Mutui Enti Locali: al via i nuovi finanziamenti Cassa DD.PP. per la riqualificazione delle periferie urbane

Mutui Enti Locali: al via i nuovi finanziamenti Cassa DD.PP. per la riqualificazione delle periferie urbane

 

Con una modifica apportata alla propria Circolare n. 1280/2013, Cassa Depositi e Prestiti ha attivato un nuovo strumento che va a braccetto con le misure istituite dalla “Legge di stabilità 2016” in materia di riqualificazione delle periferie urbane.

Come illustrato in un Comunicato diramato il 25 luglio 2017, grazie al “Prestito riqualificazione periferie urbane”, Cassa Depositi e Prestiti ha messo a disposizione degli Enti Locali beneficiari delle risorse statali del “Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie” i fondi necessari per avviare immediatamente gli

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

“Codice della strada”: rideterminate le spese di notifica e accertamento per le sanzioni amministrative

Con il Decreto 8 luglio 2015 del Ministero dell’Interno sono stati fissati i nuovi importi per le spese di notifica

“Manovra correttiva”: il commento articolo per articolo delle novità introdotte per Enti Locali e Società pubbliche

E’ stata pubblicata sulla G.U. n. 144 del 23 giugno 2017 (S.O. n. 31), la Legge 21 giugno 2017, n.

“Reverse charge”: va applicato in caso di manutenzione dei dispositivi antincendio di edifici comunali strumentali a servizi Iva?

 Il testo del quesito: “Abbiamo ricevuto la fattura relativa alla verifica degli estintori e delle attrezzature inerenti agli impianti antincendio