Revisione straordinaria delle partecipazioni: le “Linee guida” redatte dalla Sezione delle Autonomie

Revisione straordinaria delle partecipazioni: le “Linee guida” redatte dalla Sezione delle Autonomie

La Sezione delle Autonomie della Corte dei conti ha adottato, con la Deliberazione n. 19 del 21 luglio 2017, le “Linee di indirizzo per la revisione straordinaria delle partecipazioni di cui all’art. 24 del Dlgs. n. 175/16” con l’annesso “Modello standard di atto di ricognizione e relativi esiti”.

Il citato “Modello” è stato predisposto al fine di favorire il corretto adempimento, da parte delle Amministrazioni monitorate dalle Sezioni regionali di controllo della Giustizia contabile, a cui appunto le stesse Amministrazioni – giusta applicazione dell’art. 24, comma 3, del Dlgs. n. 175/16 (“

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

“Decreto fiscale”: le novità fiscali e quelle in materia di riscossione introdotte dal Dl. Collegato alla “Legge di bilancio 2018”

E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 242 del 16 ottobre 2017 il Dl. 16 ottobre 2017, n. 148, Collegato alla

Mutui Enti Locali: Cassa DD.PP. approva nuovo programma di rinegoziazione per oltre 20 miliardi di Euro

Al via una nuova rinegoziazione dei mutui per oltre 7.000 Comuni. A dare notizia dell’avvenuta approvazione del nuovo programma di

Isee: pronto il nuovo Modello di dichiarazione

Lunedì prossimo, 17 novembre 2014, sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il nuovo Modello di dichiarazione Isee (Indicatore della situazione economica