“Split payment”: un nuovo Decreto modificativo di quello emanato il 27 giugno scorso e nuovi Elenchi delle P.A. creano altre incertezze

Il Mef – Dipartimento delle Finanze, ha emanato il Decreto 13 luglio 2017, pubblicato sul sito istituzionale del Dipartimento il 14 luglio 2017 e attualmente in attesa di pubblicazione in G.U., contenente modifiche al recente Dm. 27 giugno 2017, modificativo del Dm. 23 gennaio 2015 ed attuativo delle nuove disposizioni sullo “split payment” introdotte dall’art. 1 del Dl. n. 50/17, convertito con modificazioni dalla Legge n. 96/17.

Il Decreto, composto di 2 soli articoli, all’art. 1 modifica l’art. 5-bis del Dm. 23 gennaio 2015, introdotto dal Dm. 27 giugno 2017, specificando che le norme sullo “split

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

La nostra attenzione alla verifica dei contenuti

Gli articoli e i contenuti prodotti dalla nostra redazione sono tutti verificati da esperti del settore. Seguendo una procedura di qualità certificata, i giornalisti della redazione operano a stretto contatto con gli esperti per verificare la correttezza delle informazioni pubblicate. L'obiettivo è quello di fornire a tutti i lettori informazioni verificate e attendibili.