Accessibilità dei servizi pubblici: la Raccomandazioni Agid per le Pubbliche Amministrazioni

E’ stata pubblicata sulla G.U. n. 180 del 3 agosto 2017 la Circolare n. 3/2017 dell’Agenzia per l’Italia digitale (Agid), contenente le “Raccomandazioni e precisazioni sull’accessibilità digitale dei servizi pubblici erogati a sportello dalla Pubblica Amministrazione, in sintonia con i requisiti dei servizi online e dei servizi interni”.

Il Documento pone al centro della questione il tema dell’accessibilità dei servizi offerti dai soggetti previsti dall’art. 2, comma 2, del Dlgs. n. 82/05 – “Codice dell’Amministrazione digitale” (P.A., ma anche Società a controllo pubblico, ad eccezione delle Società quotate), già oggetto di precise disposizioni contenute

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login[1] per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.
Endnotes:
  1. Login: https://www.entilocali-online.it/wp-login.php?redirect_to=https://www.entilocali-online.it/accessibilita-dei-servizi-pubblici-la-raccomandazioni-agid-per-le-pubbliche-amministrazioni/