Alperia è official green energy partner di Juventus

Alperia è official green energy partner di Juventus

Alperia scende in campo con Juventus e dà tutta la sua energia per questa collaborazione: il provider di servizi energetici altoatesino diventa il green energy partner ufficiale del club bianconero e fornirà energia 100% verde all’Allianz Stadium.  

Attraverso questa partnership Juventus intraprende con Alperia un percorso verso la sostenibilità. “Siamo entusiasti di essere Official Green Energy Partner di Juventus, un club di successo non solo in Italia, ma anche a livello mondiale e di poter sostenere Juventus con la nostra esperienza nel campo delle energie rinnovabili. Vogliamo avanzare insieme verso l’obiettivo comune di creare un mondo più sostenibile”, spiega il ceo di Alperia, Johann Wohlfarter. 

L’azienda altoatesina è una delle realtà più importanti per la Green Energy in Italia ed è attiva lungo tutta la filiera energetica dalla produzione, alla distribuzione fino alla vendita e al trading di energia elettrica, gas e calore. 


Related Articles

Niente Black Friday 2021, è green il venerdì di Città del Sole

Il venerdì si tinge di verde. In occasione del Black Friday di quest’anno, Città del Sole, catena con quasi 50

Energia, mobilità e ambiente, l’impegno di Florim

Florim, Società Benefit e Certificata B Corp, in nove anni, ha evitato l’emissione di 95.144 tonnellate di CO2. L’azienda, attiva

Acque Bresciane, nel Pnrr attenzione a risorsa idrica

 A Milano la due giorni del Salone della CSR e dell’innovazione sociale   

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.