Armetta (Ordine Avvocati Palermo): “Su ufficio processo ennesima pantomima”

(Adnkronos) – “Sull’ufficio per il processo assistiamo all’ennesima pantomima, figlia di una inaccettabile noncuranza (o ignoranza?) della legge professionale. Il ministro faccia immediatamente chiarezza”. E’ la denuncia del Presidente dell’Ordine degli avvocati di Palermo, Antonello Armetta. “A termini per il concorso scaduti, si introduce una norma speciale che esclude l’incompatibilità con la professione – dice – Oggi, invece di disciplinare i profili di eventuale incompatibilità territoriale, il Ministro afferma in commissione giustizia che sussiste incompatibilità assoluta, smentendo la norma”.
E aggiunge: “Migliaia di persone nel caos, che non sanno cosa fare dall’oggi al domani, dovendo sottoscrivere autodichiarazioni e prendere servizio entro pochi giorni. Non ci si rende conto che parliamo della vita delle persone, del loro futuro e di quello della nostra professione, ciò che è assolutamente inaccettabile”.
Related Articles
Vaccino 5-11 anni in Italia, ok dell’Ema: quando arriva
Vaccino covid Pfizer nella fascia 5-11 anni anche in Italia, arriva l’ok dell’Ema. Da quando si potrà fare? Sarà obbligatorio?
Guerra Ucraina,”Kiev preme su territori essenziali per Russia”
(Adnkronos) – In Ucraina “la situazione sul campo di battaglia è complessa”, ma Kiev “sta ponendo pressione su territori che
Raizes Teatro vola in Senegal con ‘Antigone-from Italy to Africa’
(Adnkronos) – Raizes Teatro, la compagnia di Palermo diretta da Alessandro Ienzi, vola in Senegal al Festival di Kaffrine, dove
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.