Attacco sedi diplomatiche italiane, Tajani: “Non abbassiamo la guardia”

(Adnkronos) – “Siamo certamente preoccupati, ma abbiamo reagito dall’inizio”. E’ quanto ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani, parlando a Mezz’ora in più degli attacchi alle nostre sedi diplomatiche a Barcellona e Berlino attribuiti agli anarchici. “I carabinieri stanno rafforzando la sicurezza in tutte le nostre ambasciate” spiega.
La rassicurazione del ministro è arrivata dopo che già nei giorni scorsi, prima degli ultimi attacchi, si era deciso un innalzamento dei livelli di sicurezza intorno a tutte le nostre sedi diplomatiche in Spagna e Germania.
Related Articles
Carburanti, prezzi benzina e diesel in calo oggi in Italia
(Adnkronos) – Continuano a scendere i prezzi dei carburanti, nonostante il rimbalzo delle quotazioni petrolifere internazionali. La benzina in self
Decreto rave, viceministro Giustizia: “Norma migliorabile”
(Adnkronos) – “Il decreto legge per sua natura è un provvedimento di urgenza, entra in vigore subito ma è soggetto
Scoperto ‘interruttore’ che fa avanzare Alzheimer
(Adnkronos) – Un ‘clic’ e tutto cambia. C’è un interruttore che accende il meccanismo che contribuisce alla progressione della malattia
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.