Ballando con le Stelle, Milly Carlucci interviene sul ‘caso Mietta’ – Video

‘Ballando con le Stelle’, Mietta e vaccino anti Covid: Milly Carlucci interviene sul caso scoppiato nella trasmissione di Rai 1 con un video. “Per entrare all’Auditorium, come in tutti i luoghi di lavoro in Italia, esibiamo all’ingresso il nostro green pass e poi abbiamo tutti la misurazione della temperatura. Per maggiore sicurezza facciamo anche il tampone rapido. Se tutti abbiamo il Green pass siamo a posto. Secondo la legge attuale è l’unico strumento che serve per accedere ai luoghi collettivi. Per motivi di privacy non è possibile indagare sull’origine del Green pass che può nascere o da vaccinazione o, per chi non è vaccinato, da tampone ogni 48 ore”, spiega la conduttrice. “Mietta è positiva, sta a casa e quindi dovremmo aspettare che si negativizzi – ha detto ancora -. Sta benissimo, comunque, ha fatto due tamponi rapidi negativi e un molecolare negativo ma dovremmo aspettare i termini di legge per il suo rientro al lavoro”. 

Per quanto riguarda invece Memo Remigi, continua Carlucci, “sono circolate voci e notizie totalmente false. Memo ha semplicemente incontrato una persona risultata positiva. Ha fatto ora i suoi tamponi rapidi, il suo tampone molecolare, tutto negativo, ma stiamo aspettando come e quando può rientrare nel nostro cast. E per il momento sta bene. Auguriamoci che tutto vada per il meglio e buon ballo a tutti”.  


Related Articles

Covid oggi Ucraina, 696 morti e 26.488 contagi

Covid in Ucraina, sono 696 le persone morte nelle ultime 24 ore a causa di complicanze legate al Covid 19.

Covid Italia, Bassetti: “7mila morti l’anno tributo fisiologico al virus”

In Italia “7-8mila morti l’anno saranno, purtroppo, un tributo fisiologico alla circolazione del coronavirus”. Matteo Bassetti, primario di Malattie infettive

Bezos ci riprova con la Luna, nuova proposta alla Nasa

Jeff Bezos ci riprova con Luna dopo il successo del volo suborbitale della navicella New Shepard di Blue Origin con

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.