Bologna-Lazio 3-0, tris rossoblu e aggancio in classifica

Bologna-Lazio 3-0, tris rossoblu e aggancio in classifica

Il Bologna batte la Lazio 3-0 nell’anticipo dell’ora di pranzo della settima giornata di Serie A. Con questo ko la formazione biancoceleste resta ferma a 11 punti e viene agganciata proprio dai rossoblu. La formazione di Mihajlovic gioca un primo tempo senza sbavature arrivando al 45′ in vantaggio di 2 gol grazie alle reti al 14′ di Barrow, a segno con un destro a giro perfetto che si infila sotto l’incrocio, e di Theate che al 17′ insacca di testa.  

Nella ripresa Sarri prova a cambiare volto alla Lazio con le sostituzioni ma non ottiene granché. Al 68′ arriva il terzo gol dei felsinei con la complicità di Reina che non trattiene il tiro dal limite di Hickey. Nel finale la Lazio resta anche in dieci uomini, al 75′ espulso Acerbi per doppia ammonizione per proteste. 


Related Articles

Tokyo 2020, Paltrinieri quarto nei 1500 stile libero: “A metà gara ero distrutto”

Gregorio Paltrinieri non è andato a medaglia nei 1500 stile libero a Tokyo 2020. L’azzurro ha chiuso in quarta posizione.

Green pass obbligatorio, via libera definitivo al decreto

Via libera del Senato al green pass obbligatorio in Italia per ristoranti al chiuso e altre attività. Il decreto varato

Elezioni 2022, Conte: “Su campo largo scelta cinica del Pd” – Video

(Adnkronos) – “Il Pd con quella scelta, una scelta cinica e opportunista, perché è inutile girarci intorno, evidentemente hanno pensato

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.