Botta e risposta Ricca-Pascale: che cosa si sono detti

Botta e risposta Ricca-Pascale: che cosa si sono detti

(Adnkronos) – Botta e risposta acceso, a margine della manifestazione arcobaleno a Milano, tra Piero Ricca, giornalista e blogger e Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi e attivista per i diritti Lgbt. “Ma lei era già lesbica quando abitava con Berlusconi?” ha chiesto Ricca a Pascale, che ha subito ribattuto: “Non mi dica lesbica come un insulto perché non lo è. La mia bisessualità non l’ho mai nascosta alle persone care della mia vita che ho amato profondamente, anche a Silvio Berlusconi”. A quel punto il giornalista l’ha incalzata: “Quando lei faceva i lecca lecca a Napoli, gli spot col Calippo, io facevo già le contestazioni a Berlusconi”. Secca la replica di Pascale: “Avevo 14 anni ed era una trasmissione per fanciulli. Non si rivolga a me con questo atteggiamento perverso e maschilista e non mi metta le mani addosso, il suo alito dice già tutto”. 


Related Articles

Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 24 febbraio

(Adnkronos) – Il bollettino con i numeri Covid in Italia di oggi, giovedì 24 febbraio 2022, con dati e news

Covid Italia, Locatelli: “Curva sta rallentando”

“Vi sono evidenze di chiara decelerazione della curva epidemica, in linea con quanto osservato in altri Paesi. Nel Regno Unito

Covid oggi Alto Adige, 544 contagi e 4 morti: bollettino 10 dicembre

Sono 544 i nuovi contagi da Coronavirus oggi, venerdì 10 dicembre 2021, secondo i dati Covid-19 dell’ultimo bollettino della Regione.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.