Centrale unica di committenza: bozza della Deliberazione di Consiglio comunale di approvazione dello Schema di convenzione (I parte)

by Redazione | 15/01/2015 15:45

 Lo schema che segue, secondo lo strumento della Convenzione ex art. 30 del Dlgs. n. 267/00, delinea la nascita della “Centrale unica di committenza” (“Cug”), mettendo in campo le risorse degli Enti aderenti, i reciproci obblighi e condizioni, nonché le responsabilità e le regole di funzionamento.

IL CONSIGLIO COMUNALE

Premesso che

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login[1] per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.
Endnotes:
  1. Login: https://www.entilocali-online.it/wp-login.php?redirect_to=https://www.entilocali-online.it/centrale-unica-di-committenza-suggerimenti-per-la-redazione-della-deliberazione-di-consiglio-comunale-di-approvazione-dello-schema-di-convenzione-2/

Source URL: https://www.entilocali-online.it/centrale-unica-di-committenza-suggerimenti-per-la-redazione-della-deliberazione-di-consiglio-comunale-di-approvazione-dello-schema-di-convenzione-2/