Champions, Real Madrid-Inter 2-0

Champions, Real Madrid-Inter 2-0

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti non fa sconti e supera l’Inter 2-0 nella sesta e ultima giornata del Girone D di Champions League: blancos primi con 15 punti, nerazzurri secondo a quota 10.  

Gli spagnoli chiudono il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Kroos, per poi raddoppiare nella ripresa con Asensio dopo il cartellino rosso a Barella che sarà costretto a saltare l’andata degli ottavi di finale di Champions. 

I blancos partono bene e al 3′ si rendono pericolosi con Vinicius. L’Inter reagisce con Brozovic prima e Perisic poi ma senza fortuna. Ma il Real è cinico e al 17′ passa: palla a Kroos che dai 20 metri fa partire la conclusione che batte Handanovic. L’Inter ci prova con Lautaro e ancora Perisic ma il Real è sempre pericoloso con Jovic e Rodrygo. Poi nella ripresa il rosso diretto a Barella per un’ingenua reazione dopo uno scontro di gioco con Militao cambia la gara e Asensio entrato da poco trova il raddoppio con un gran sinistro a giro che chiude la sfida.  


Related Articles

Covid, Speranza: “Da Oms allarme per Europa, Italia tra paesi migliori”

Emergenza coronavirus e contagi Covid, “i numeri dell’Italia sono tra i migliori a livello europeo; il tasso di incidenza è

Covid, Costa: “Capienza cinema e teatri verso 75-80%”

Sul numero massimo di spettatori e le regole anti covid, “il governo ha preso un impegno preciso e il 30

Graziano Mesina, Angelosanto (Ros): “Così lo abbiamo catturato”

Graziano Mesina è stato “tradito” dalle mosse “di un favoreggiatore”. Ecco come è stato arrestato, la notte scorsa, come racconta

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.