Covid oggi Napoli, 257 contagi: più della metà non vaccinati

Covid oggi Napoli, 257 contagi: più della metà non vaccinati

Sono 257 i nuovi contagi a Napoli e provincia dal Covid 19. Di questi 209 sono asintomatici e 48 sono sintomatici o paucisintomatici. Per 3 nuovi positivi si è reso necessario il ricovero in ospedale, mentre in 254 restano in isolamento domiciliare. Oltre la metà dei nuovi casi di positività al Covid-19 riguarda persone non vaccinate, 139 sui 257 totali pari al 54%. Sono 109 i nuovi positivi vaccinati con doppia dose, 8 i vaccinati con prima dose e un vaccinato con tre dosi. I dati comunicati dalla Asl Napoli 1 Centro sono relativi all’analisi di 6.663 tamponi, per una percentuale di tamponi positivi sul totale di tamponi analizzati pari al 3,86%. Due i decessi registrati ieri di pazienti di competenza della Asl Napoli 1 Centro, uno avvenuto in uno degli ospedali afferenti all’Azienda ospedaliera dei Colli e uno nella propria abitazione.  

Nel territorio della Asl Napoli 1 Centro sono 2.893 le persone attualmente positive al Covid-19, mentre sono 89.267 i casi registrati dall’inizio della pandemia. 


Related Articles

Covid oggi Sicilia, 278 contagi e 7 morti: bollettino 29 settembre

Sono 278 i contagi da covid 19 in Sicilia oggi, 29 settembre 2021, secondo numeri e dati del bollettino. Processati

Covid oggi Gb, Ricciardi: “Londra danneggia il mondo”

La Gran Bretagna ignora il covid e rischia di danneggiare tutto il mondo. Walter Ricciardi punta il dito contro la

Covid, Oxford: “Con variante Delta impossibile immunità di gregge”

”Non è possibile” raggiungere l’immunità di gregge con l’attuale variante Delta del coronavirus. Lo ha affermato il direttore dell’Oxford Vaccine

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.