Decreto “Cura-Italia”: analisi delle principali disposizioni che impattano sulla gestione e riscossione delle entrate

by Redazione | 25/03/2020 13:23

Con la G.U. – Serie generale n. 70 del 17 marzo 2020, è stato pubblicato il Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, avente ad oggetto “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19”.

La disposizione in analisi, adottata nel pieno della contingente emergenza epidemiologica da “Covid-19”, ha come obiettivo l’adozione di misure straordinarie per regolamentare l’attività della Pubblica Amministrazione e del Settore privato, compatibilmente con le norme di contenimento del contagio adottate ai fini sanitari.

L’obiettivo del presente lavoro è quello di soffermarsi

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login[1] per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.
Endnotes:
  1. Login: https://www.entilocali-online.it/wp-login.php?redirect_to=https://www.entilocali-online.it/decreto-cura-italia-analisi-delle-principali-disposizioni-che-impattano-sulla-gestione-e-riscossione-delle-entrate/

Source URL: https://www.entilocali-online.it/decreto-cura-italia-analisi-delle-principali-disposizioni-che-impattano-sulla-gestione-e-riscossione-delle-entrate/