Direttiva n. 1/2019: “Chiarimenti e linee-guida in materia di collocamento obbligatorio delle ‘Categorie protette’”. Una sintesi.

Direttiva n. 1/2019: “Chiarimenti e linee-guida in materia di collocamento obbligatorio delle ‘Categorie protette’”. Una sintesi.

La normativa in materia di collocamento obbligatorio risulta essere particolarmente complessa ed articolata, ed è per tali ragioni che la Funzione pubblica, anche al fine di rendere più efficaci gli strumenti previsti dall’ordinamento a favore delle c.d. “Categorie protette”, ha emanato la Direttiva n. 1/2019, avente ad oggetto “Chiarimenti e linee guida in materia di collocamento obbligatorio delle ‘Categorie protette’”.

Il testo si articola in 3 Sezioni: nella prima Sezione sono affrontate le tematiche relative al reclutamento dei lavoratori disabili, nella seconda quelle relative alle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata e nella terza quelle

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

“Fondo di solidarietà comunale 2016”: erogata una ulteriore quota per un totale di 31,3 milioni di Euro 

Con Decreto del Ministero dell’Interno datato 27 settembre 2016, emanato di concerto con il Mef e pubblicato sulla G.U. n.

Dipartimento delle Finanze: disponibili i dati relativi al monitoraggio dell’attività di riscossione svolta dai concessionari iscritti nell’Albo

Con il Comunicato 3 ottobre 2019, pubblicato sul Portale del “Federalismo Fiscale”, il Dipartimento delle Finanze ha reso noto che

Società a totale partecipazione pubblica: applicabilità della disciplina speciale dell’art. 4, comma 4 del Dl. n. 95/12

Nella Delibera n. 2 del 18 gennaio 2016 della Corte dei conti Piemonte, un Comune ha formulato il seguente quesito:

Non ci sono commenti per questo articolo

Scrivi un commento
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.