Direttiva n. 1/2019: “Chiarimenti e linee-guida in materia di collocamento obbligatorio delle ‘Categorie protette’”. Una sintesi.

Direttiva n. 1/2019: “Chiarimenti e linee-guida in materia di collocamento obbligatorio delle ‘Categorie protette’”. Una sintesi.

La normativa in materia di collocamento obbligatorio risulta essere particolarmente complessa ed articolata, ed è per tali ragioni che la Funzione pubblica, anche al fine di rendere più efficaci gli strumenti previsti dall’ordinamento a favore delle c.d. “Categorie protette”, ha emanato la Direttiva n. 1/2019, avente ad oggetto “Chiarimenti e linee guida in materia di collocamento obbligatorio delle ‘Categorie protette’”.

Il testo si articola in 3 Sezioni: nella prima Sezione sono affrontate le tematiche relative al reclutamento dei lavoratori disabili, nella seconda quelle relative alle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata e nella terza quelle

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

“Fondo nazionale per le Politiche sociali”: pubblicato in G.U. il Dm per ripartire le risorse alle Regioni

È stato pubblicato sulla G.U. n. 255 del 30 ottobre 2019, il Dm. Lavoro 4 settembre 2019, contenente il riparto

Edilizia scolastica: al via il bando Miur per la valorizzazione e il recupero di ambienti inutilizzati

Recuperare spazi inutilizzati, stimolare la creatività degli studenti, combattere la dispersione scolastica: sono alcuni degli obiettivi del bando lanciato dal

Personale P.A.: chiarimenti sulle Elezioni per il rinnovo delle Rsu

Si svolgeranno tra il 3 e il 5 marzo 2015 le Elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze sindacali unitarie (Rsu)

Non ci sono commenti per questo articolo

Scrivi un commento
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.