E’ morto Hugo Maradona, fratello di Diego aveva 52 anni

E’ morto Hugo Maradona, fratello di Diego aveva 52 anni

E’ morto questa mattina Hugo Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, a causa di un arresto cardiaco. Maradona, 52 anni, viveva nella zona Flegrea, a Monte di Procida, in provincia di Napoli. Hugo Maradona è deceduto nella sua abitazione, a poco più di un anno di distanza dalla morte del fratello avvenuta il 25 novembre 2020 in Argentina. Da calciatore, Hugo Maradona aveva indossato la maglia dell’Ascoli nel 1988. 

“Una persona gentile e perbene, siamo stati orgogliosi di averlo avuto qui sul nostro territorio, nella nostra comunità, dice il sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese, commentando all’Adnkronos la notizia della morte di Hugo Maradona. Il 52enne risiedeva da diversi anni insieme alla moglie nel piccolo comune dei Campi Flegrei, nella frazione Miliscola quasi al confine con il comune di Bacoli. 

“Ho avuto modo di conoscerlo – racconta Pugliese – anche se ha sempre fatto una vita molto riservata e noi abbiamo sempre rispettato i suoi spazi. Ha scelto un quartiere bellissimo dove ha beneficiato di una grande tranquillità”. 


Related Articles

Covid oggi Fvg, 1.051 contagi e 6 morti: bollettino 10 maggio

(Adnkronos) – Sono 1.051 i nuovi contagi da covid in Friuli Venezia Giulia secondo il bollettino di oggi, 10 maggio.

Superlega, Governo si schiera con Uefa

L’italia si schiera con la Uefa, impegnata nel braccio di ferro con Juventus, Barcellona e Real Madrid, i 3 club

Crisanti: “In tv meglio noi virologi degli esperti di guerra”

(Adnkronos) – Virologi, infettivologi, immunologi, igienisti in Tv meglio degli esperti e analisti che da più di un mese vengono

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.