Elezioni 2022, domani ‘Il Punto di vista di Follini’: “Meloni più attenta alleati ma strada in salita”

(Adnkronos) – Meloni è “stata, fin qui, più sobria e più attenta dei suoi alleati”, “ha tenuto il punto sull’Ucraina”, “si è opposta allo scostamento di bilancio” e ha “perfino lasciato trapelare se non proprio simpatia almeno un certo rispetto per Draghi e per la sua fatica, posizioni per le quali merita un briciolo di apprezzamento anche da parte di chi non la voterà mai”, ma “è assai probabile che all’indomani del voto la Meloni, se vincerà, si troverà a dover decidere se prendere di petto il suo elettorato o prendere di petto il principio di realtà. In entrambi i casi, la sua strada sarà in salita”. Così Marco Follini nel consueto “Punto di vista” che sarà pubblicato integralmente domani sull’agenzia e sul sito dell’Adnkronos.
Related Articles
Covid oggi Lombardia, 9.124 casi e 16 morti. A Milano 913 contagi
(Adnkronos) – Sono 9.124 i nuovi contagi da coronavirus oggi 6 ottobre in Lombardia, secondo i dati dell’ultimo bollettino covid-19.
Parlamento, rebus Bicamerali per Meloni: nuovo stallo su Vigilanza Rai
(Adnkronos) – Il centrodestra arranca sul risiko delle presidenze delle Bicamerali. Si attendeva una schiarita in settimana ma non è
Ucraina, marcia della pace in notturna a un anno da inizio guerra
(Adnkronos) – “Il prossimo 24 febbraio entreremo nel secondo anno di guerra in Ucraina senza che ci sia ancora un
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.