Elezioni 2022, Lollobrigida: “Fallito tentativo di demonizzare Meloni, ora lei è una speranza”

Elezioni 2022, Lollobrigida: “Fallito tentativo di demonizzare Meloni, ora lei è una speranza”

(Adnkronos) – “Rispetto a un anno fa il tentativo di demonizzare Giorgia Meloni è fallito. Ora è una speranza, basata su quello che si impegna a fare ma anche su quello che ha già dimostrato di saper fare”. Francesco Lollobrigida, braccio destro della presidente di Fratelli d’Italia, rsiponde così, intervistato dal Corriere a poche ore dall’intervento della leader di Fdi, Giorgia Meloni attesa a Cernobbio dagli imprenditori italiani.  

Il capogruppo alla Camera del partito con i migliori sondaggi, in pole per esprimere il premier, spiega che con Draghi resta una reciproca attenzione: “È normale che due persone politicamente intelligenti come Mario Draghi e Giorgia Meloni, nel rispetto dell’identità e delle idee diverse, si preoccupino entrambe di garantire la tenuta economica della nazione”, spiega.  

“Noi non abbiamo mai cambiato atteggiamento verso il premier – aggiunge – non gli abbiamo votato la fiducia ma ha potuto e può contare su di noi per tutti i provvedimenti che assume nell’interesse dell’Italia. Siamo stati più leali noi di alcune forze politiche che gli hanno votato la fiducia”. 


Related Articles

Altroconsumo, Google e Amazon le imprese più apprezzate

Google e Amazon le aziende più apprezzate dagli italiani. E’ quanto emerge dall’indagine di Altroconsumo sul livello di conoscenza e

Covid oggi Abruzzo, 123 contagi e zero morti: bollettino 8 settembre

Sono 123 i nuovi contagi da coronavirus in Abruzzo secondo il bollettino di oggi, 8 settembre. Non si registrano invece

Amalfi, Finanza da Beckham: figli minori sulla moto d’acqua

Scambio tra la guardia di finanza e David Beckham nei pressi dello yacht dell’ex calciatore inglese. E’ successo in costiera

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.