Fatturazione elettronica: dal 9 gennaio 2017 le P.A. dovranno adeguarsi al nuovo formato della “FatturaPA”

by Redazione | 07/12/2016 14:24

Con Comunicato-stampa 2 dicembre 2016 inserito sul proprio sito istituzionale, l’Agenzia delle Entrate fornisce indicazioni sulla fatturazione elettronica, ed in particolare su come adeguarsi alle nuove specifiche tecniche in seguito alle modifiche del formato “FatturaPA”.

Il formato “FatturaPA” è stato rielaborato per consentire, oltre la fatturazione verso le P.A., anche la fatturazione elettronica tra privati a partire dal prossimo 1°gennaio 2017 secondo un unico tracciato xml e sempre attraverso il “Sistema di interscambio” (“Sdi”) in conformità a quanto previsto dal Dlgs. n. 127/15.

Come già in precedenza anticipato dalla stessa Agenzia, i

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login[1] per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.
Endnotes:
  1. Login: https://www.entilocali-online.it/wp-login.php?redirect_to=https://www.entilocali-online.it/fatturazione-elettronica-dal-9-gennaio-2017-le-p-a-dovranno-adeguarsi-al-nuovo-formato-della-fatturapa/

Source URL: https://www.entilocali-online.it/fatturazione-elettronica-dal-9-gennaio-2017-le-p-a-dovranno-adeguarsi-al-nuovo-formato-della-fatturapa/