Fisco: in rete la nuova Sezione Faq dell’Agenzia delle Entrate

E’ stata inaugurata, sul sito dell’Agenzia delle Entrate, una nuova Sezione con le risposte ai quesiti più ricorrenti posti dai contribuenti in materia di“730/2014”, Detrazioni, Contratto locazione (“cedolare secca” – tracciabilità), contratto locazione – “Ape” (“Attestazione prestazione energetica”), “Bonus”mobili ed elettrodomestici, risparmio energetico, Servizi telematici – Pin.

Sono complessivamente 40 le domande ad oggi pubblicate dall’Agenzia. I temi affrontati sono i più svariati: dalla deducibilità delle spese veterinarie alle detrazioni Irpef per il risparmio energetico, dalla detraibilità dei parafarmaci all’applicabilità del “Bonus mobili”, dalla deducibilità dei contributi versati a “Fondi sanitari integrativi” ai confini dell’applicabilità della cedolare secca.

La Sezione rientra tra quelle dedicate all’assistenza fiscale ed è consultabile all’interno dell’area “Contatta l’Agenzia”.

La nostra attenzione alla verifica dei contenuti

Gli articoli e i contenuti prodotti dalla nostra redazione sono tutti verificati da esperti del settore. Seguendo una procedura di qualità certificata, i giornalisti della redazione operano a stretto contatto con gli esperti per verificare la correttezza delle informazioni pubblicate. L'obiettivo è quello di fornire a tutti i lettori informazioni verificate e attendibili.