“Gestione dipendenti pubblici”: l’Inps dirama le nuove Istruzioni per ottenere l’abilitazione all’applicativo informatico “Nuova Passweb”

“Gestione dipendenti pubblici”: l’Inps dirama le nuove Istruzioni per ottenere l’abilitazione all’applicativo informatico “Nuova Passweb”

E’ stato pubblicato in data 28 maggio 2019 sul sito dell’Inps il Messaggio n. 2045, avente ad oggetto “Richiesta di abilitazione per Amministrazioni ed Enti all’utilizzo dell’applicativo informatico ‘Nuova Passweb’”, contenente alcune modifiche sulle Istruzioni impartite con la Circolare n. 71 del 29 aprile 2016 e con il Messaggio n. 3809 del 15 ottobre 2018 in tema di abilitazioni alle procedure.

L’abilitazione all’applicativo “Nuova Passweb” consente alle Pubbliche Amministrazioni di visualizzare e sistemare le posizioni assicurative dei propri dipendenti iscritti alle casse della “Gestione pubblica”.

Gli Enti interessati all’abilitazione dovranno seguire le indicazioni fornite

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Diritto al sepolcro: trasmissibilità

Nella Sentenza n. 194 del 15 febbraio 2021 del Consiglio di Stato, i Giudici affermano che nel sepolcro ereditario lo

Messa in sicurezza edifici scolastici: il Miur proroga i termini di aggiudicazione dei mutui Bei

E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 181 del 20 luglio 2020 il Dm. Miur n. 34 del 12 giugno 2020,

Certificazione della “perdita di gettito” per “Covid-19”: approvato Modello con Istruzioni per compilazione e trasmissione

Il Mef-RgS, in attesa della pubblicazione in G.U., ha divulgato il testo del Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.