Governo, lettera a Tajani con minacce di morte

(Adnkronos) – Il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani avrebbe ricevuto alla Farnesina una lettera minatoria con minacce di morte. Lo si apprende da fonti parlamentari del centrodestra.
“Desidero rivolgere al Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, sentimenti di solidarietà e vicinanza per le gravissime minacce subite. Esprimo la più ferma condanna per questo gesto vile e ignobile. Auspico la pronta individuazione dei responsabili”, dichiara il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana.
A quanto si apprende, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha chiamato al telefono il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, per esprimergli totale solidarietà per le minacce ricevute.
“La Lega esprime solidarietà e vicinanza al ministro Tajani. Le vergognose e vigliacche minacce di morte inviate al ministro, confermano che il governo di centrodestra sta lavorando nella giusta direzione. Auspichiamo che vengano presto individuati i mittenti e invitiamo tutte le forze politiche ad abbassare i toni per il bene del Paese”. Così i capigruppo di Camera e Senato della Lega Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.
Related Articles
Champions, Juve-Malmoe 1-0: bianconeri primi nel girone
La Juventus supera il Malmoe a Torino per 1-0 e conquista la vetta del gruppo H di Champions League grazie
Cagliari, 30enne ucciso durante lite: l’omicidio in un affittacamere
Ha ucciso un coinquilino colpendolo con un coltello, quindi è scappato, ma è stato trovato poche ore dopo dagli agenti
Gas e rincari, Descalzi: “Da riduzione investimenti aumento prezzi”
Rincari di oltre il 500% del prezzo del gas in Europa nell’ultimo anno, “la ragione è che gli investimenti upstream,
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.