“Greenpass50+”: Inps comunica l’inserimento di una nuova funzionalità

“Greenpass50+”: Inps comunica l’inserimento di una nuova funzionalità

Con il Messaggio n. 3948 del 15 novembre 2021 pubblicata sul proprio sito istituzionale, Inps informa che è stata aggiunta una nuova funzionalità al Servizio “Greenpass50+” per il Verificatore, da utilizzare in fase di verifica, che permette di selezionare massivamente i dipendenti per i quali effettuare la verifica sul possesso del “Green Pass”, importando un file contenente i Codici fiscali degli stessi dipendenti.

La verifica dei soggetti selezionati mediante la nuova funzionalità sarà effettuata con le stesse modalità e condizioni specificate nel Messaggio di Inps n. 3589 del 21 ottobre 2021.

Il Verificatore, dopo aver selezionato l’Azienda di interesse, può attivare la modalità di importazione massiva dei dipendenti, mediante l’opzione “Seleziona da elenco”. In fase di importazione, può scegliere se eliminare eventuali dipendenti precedentemente selezionati mediante la funzione “Seleziona”, oppure aggiungere i soggetti presenti nel file da importare, ai dipendenti eventualmente già selezionati

I Verificatori selezionano, tra i dipendenti presenti nell’Elenco visualizzato, solo il personale effettivamente in servizio, di cui è previsto l’accesso ai luoghi di lavoro.


Related Articles

Anci: pubblicata la rassegna sintetica degli Investimenti del “Pnrr” dedicati agli Enti Locali

Sul sito di Anci è stato pubblicato il Dossier “Comuni e Città nel ‘Pnrr’. Dossier Anci sul confronto con il

Assunzioni a tempo indeterminato: è possibile utilizzare il turn over derivante dalle cessazioni del triennio 2011-2013

Nella Delibera n. 198 del 24 settembre 2015 della Corte dei conti Puglia, un Sindaco chiede un parere in merito

Servizi Demografici: le Autorità competenti al rilascio delle “apostille” sugli atti pubblici tunisini sono i Notai

Dal 1° marzo 2019, i Notai sono le Autorità competenti al rilascio delle “apostille” sugli atti pubblici tunisini. E’ quanto

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.