Guerra Ucraina-Russia: “Barricate, copertoni e molotov per fermare i russi”

Guerra Ucraina-Russia: “Barricate, copertoni e molotov per fermare i russi”

(Adnkronos) – Guerra Ucraina-Russia, l’esercito di Kiev invita la popolazione a fermare in ogni modo possibile le forze russe al terzo giorno dell'”operazione militare speciale” annunciata da Vladimir Putin. “Tagliate alberi, create barricate, date fuoco a copertoni! Usate tutto quello che c’è a disposizione!”, l’invito delle forze armate ucraine in un post su Facebook riportato dall’agenzia Unian. Anche l’esercito incoraggia poi la popolazione a resistere con realizzando bottiglie incendiarie. “Gli occupanti devono capire che non sono i benvenuti qui e che incontreranno resistenza in ogni strada – dicono i militari – Possano aver paura anche solo di guardare le nostre città. Insieme per la vittoria! Gli occupanti verranno distrutti”. 

Ieri il ministero degli Interni ucraino postava sui social istruzioni ai cittadini su come realizzare molotov e il ministero della Difesa invitava i civili a resistere, chiedendo di “informare su movimenti di truppe, preparare molotov e neutralizzare il nemico”. 


Related Articles

Green Pass e regole zona gialla, Cts: “Valutazioni da fare”

“Nessuno vuol chiudere nulla, in particolare in un momento come l’estate. Ma va anche gestita la ripresa della curva epidemica:

Bollette, Salvini: “Urgente bloccare aumenti, chiederò incontro a Draghi”

“Chiederò un incontro a Draghi in settimana, perché è necessario trovare subito altri soldi per bloccare gli aumenti delle bollette.

Superenalotto, numeri estrazione vincente oggi 28 luglio

(Adnkronos) – I numeri dell’estrazione vincente del Superenalotto di oggi, 28 luglio 2022. Questa la combinazione vincente: 19-20-22-54-72-88. Numero Jolly:

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.