Immobile ‘resuscita’ dopo il gol: il miracolo su Twitter

Immobile ‘resuscita’ dopo il gol: il miracolo su Twitter

Ciro Immobile star di Twitter (si fa per dire) dopo Italia-Belgio. Lo ‘show’ del centravanti azzurro, nell’azione del primo gol realizzato da Barella, non passa inosservato. Dopo un presunto contatto con Vertonghen, Immobile crolla a terra reclamando un rigore. 

L’azione prosegue, Barella segna e Immobile -dopo essersi guardato attorno- si alza ‘guarito’ e corre a festeggiare con i compagni. Il comportamento dell’attaccante della Lazio, uno dei protagonisti meno brillanti nel match, non passa inosservato sui social e viene stigmatizzato da utenti e appassionati a tutte le latitudini. ”Un miracolo”, ironizzano in tanti. A diffondere le immagini dell’episodio contribuisce un professore dell’università di Georgetown: Don Moynihan pubblica la clip su Twitter e il video diventa virale, con decine di migliaia di retweet e di like. 

Il giudizio più duro viene espresso da Alan Shearer, ex centravanti dell’Inghilterra. Un 9 ‘vecchio stile’, che mai si sarebbe buttato in area simulando un grave infortunio. “Non voglio nemmeno ridere di questo perché è patetico. E’ pateticamente imbarazzante quello che è successo, ecco cos’è”, dice Shearer.

 

 

 


Related Articles

‘Rinascere’, la storia di Manuel Bortuzzo diventa fiction

(Adnkronos) – Una storia vera e contemporanea, questo è ‘Rinascere’, il film tv coprodotto da Rai Fiction e Moviheart con

Covid oggi Liguria, 7 contagi e 1 morto: bollettino 3 luglio

Sono 7 i contagi da coronavirus in Liguria oggi, 3 luglio, secondo i dati del bollettino della regione. I nuovi

Silvestri (presidente di Lidl Italia): “Progetto strategico di grande rilevanza per il territorio”

“Siamo particolarmente orgogliosi di inaugurare oggi la nostra nuova Direzione regionale che rappresenta un progetto strategico di grande rilevanza non

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.