Incontro Renzi-Mancini, Ranucci: “‘Report’ trasparente, lo dicono fonti Procura”

(Adnkronos) – “‘Report’, nella gestione dell’inchiesta sull’incontro tra Renzi e Mancini, ha lavorato in trasparenza. Lo dicono fonti della Procura interpellate da Giovanni Tizian”. A scriverlo, in un post su Facebook, è Sigfrido Ranucci, tornando sulla vicenda delle indagini nei confronti della docente che inviò alla trasmissione di Raitre il video dell’incontro tra Matteo Renzi e Marco Mancini in un autogrill. La donna oggi rischia il processo per il reato di diffusione di registrazioni e riprese fraudolente.
“Questo -aggiunge il giornalista e conduttore di ‘Report’- rende più assurdo che l’insegnante, la fonte rischi il processo. La trasparenza è stata possibile anche dal comportamento irreprensibile dell’insegnante che ha consegnato il filmato solo a chi aveva strumenti per verificarlo, partecipando a tutti gli effetti all’esercito del diritto di cronaca”.
Related Articles
Cino Ricci: “Bracco ha fatto benissimo a far rinascere il Beatrice e donarlo a Imperia”
“Diana Bracco non ha fatto bene: ha fatto benissimo a far rinascere il Beatrice e a donarlo a Imperia”. Cino
Covid oggi Campania, 820 contagi e 10 morti. A Napoli 571 nuovi casi
Sono 820 i nuovi contagi da Coronavirus oggi, lunedì 29 novembre 2021, secondo i dati Covid-19 dell’ultimo bollettino della Regione.
Morta Charlotte Johnson Wahl, madre del premier britannico Boris
E’ morta all’età di 79 anni Charlotte Johnson Wahl, la madre del primo ministro britannico, Boris Johnson. Lo ha riferito
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.