“La buona scuola”: ultimi 3 giorni disponibili per partecipare alla consultazione

“La buona scuola”: ultimi 3 giorni disponibili per partecipare alla consultazione

Con una Nota datata 12 novembre 2014, la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Funzione pubblica, ha ricordato che sabato 15 novembre 2014 si chiudono i termini per partecipare alla consultazione pubblica relativa a “La Buona Scuola”, il Piano per il rilancio del sistema scolastico italiano annunciato dall’Esecutivo lo scorso 3 settembre.

Per partecipare alla consultazione online sarà sufficiente collegarsi al sito internet  www.labuonascuola.gov.it, dove è possibile consultare le informazioni relative al programma.

Chi fosse interessato a prendervi parte potrà interagire con tre diverse sezioni: il questionario, l’area per segnalare, organizzare e comunicare i risultati dei dibattiti sul territorio e quella per la raccolta e la discussione pubblica tra cittadini di buone pratiche e proposte su obiettivi concreti.

Stando ai dati diffusi dal Dipartimento il sito ha già registrato oltre 900.000 accessi e più di 100.000 utenti hanno preso parte alla consultazione. A questi si sommano i 1.200 dibattiti sul tema organizzati su tutto il territorio nazionale.


Tags assigned to this article:
Governopianoscuola

Related Articles

“Covid-19”: dopo un confronto serrato con le Regioni, emanato il Dpcm. con le regole in vigore da lunedì 18 maggio

E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 126 del 17 maggio 2020, il testo del Dpcm. 17 maggio 2020, contenente, sia

Beni culturali: l’attivazione del Sistema museale nazionale garantirà più qualità e fruibilità per tutti i musei ed i luoghi di cultura in Italia

Il Sistema museale nazionale italiano deve essere aperto, inclusivo, ed ispirato al principio di sussidiarietà e alla condivisione delle informazioni

Compensi dei componenti del Cda di una Fondazione

Nella Delibera n. 52 del 22 febbraio 2019 della Corte dei conti Sicilia, un Sindaco chiede un parere sull’art. 6,