Lazio-Fiorentina, Sarri: “Abbiamo lottato fino alla fine”

Lazio-Fiorentina, Sarri: “Abbiamo lottato fino alla fine”

(Adnkronos) – “La squadra ha sofferto e lottato fino alla fine”. L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri commenta così il pareggio per 1-1 con la Fiorentina. “Ci sono stati dei buoni segnali. La nostra linea difensiva ha fatto molto bene, siamo finiti spesso a difenderci bassi senza concedere tantissimo in una partita nella quale eravamo meno lucidi nel palleggio e meno brillanti sul piano fisico rispetto a quella di martedì scorso con il Milan.  

“Non avevamo le energie sotto tutti i punti di vista -aggiunge Sarri a Dazn-. Ci può stare, noi abbiamo giocato martedì, mentre la Fiorentina sabato però qualche partita meno brillante in un campionato ci può stare e l’importante è non perderle. La squadra ha però giocato con il giusto atteggiamento e ha cercato di vincerla fino alla fine”. Infine un giudizio sul rientrante Ciro Immobile. “Mi sembra che sia entrato in maniera discreta, credevo fosse più in difficoltà invece è andato tre volte vicino al gol. Mi sembra che sia rientrato su buoni livelli”. 


Related Articles

Focolaio covid nel Tottenham, rinviato match con Rennes

La gara di domani fra Tottenham e Rennes in Conference League, è stata rinviata a causa del focolaio di Covid

Crisanti: “Meloni non sa di cosa parla, ‘zero Covid’ mai applicato in Italia”

(Adnkronos) – “Meloni non sa di che parla. Il modello cinese”, battezzato ‘zero Covid’, “non è proprio stato applicato all’Italia.

Covid, Crisanti: “Decenni per liberarci del virus”

“Io prevedo una convivenza col virus abbastanza lunga”. Parola di Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di Microbiologia dell’Università di Padova,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.