M5S, Calenda: “Di Maio? Non mi fido, oggi draghiano domani chissà”

M5S, Calenda: “Di Maio? Non mi fido, oggi draghiano domani chissà”

(Adnkronos) – “Oggi Di Maio parla in un certo modo ma è nato e ha preso voti dicendo il contrario… quello che conta nella vita è quello che fai, perché a chiacchiere stiamo messi sempre bene. Per me Di Maio non è un interlocutore, ha fatto disastri e preso in giro gli italiani”. Così Carlo Calenda a L’Aria che Tira.  

“Ora fa quello della Nata con la grisaglia che poi, l’unica volta che ha parlato senza foglio in mano gli è scappato di dire che Putin è peggio di un animale… cosa che un ministro degli Esteri non può dire”.  

Quindi Di Maio non è meglio di Conte? “Sono entrambi due opportunisti che vogliono restare in quel posto e oggi sono draghiani, ieri salviniani e domani meloniani e dopodomani chissà… Fanno tutto quello che serve per non dover lavorare veramente. Oggi Di Maio fa il draghiano ma io non mi fido di lui, la gente la valuti da come mantiene le parole e fa le cose non dalle chiacchiere”.  

 


Related Articles

Verona-Juve, Allegri avverte i bianconeri: “Serve gara di livello”

(Adnkronos) – “Giochiamo contro una squadra che ci ha battuto tre volte nelle ultime cinque partite”. Massimiliano Allegri, allenatore della

Guerra Ucraina, Nato: “Russia pagherà errore Putin”

(Adnkronos) – Vladimir Putin ha commesso “un terribile errore” ordinando l’invasione dell’Ucraina e la Russia pagherà “un prezzo severo sia

Perrone Filardi (Sic): “Percorsi su misura per pazienti con scompenso cardiaco”

Per arginare i rischi per la salute ed eccessive spese a carico del sistema sanitario “urge, nel breve termine, che

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.