Anagrafe delle prestazioni

Scade oggi il termine entro il quale le P.A., compresi gli Enti Locali, sono tenute a trasmettere al Dipartimento della Funzione pubblica, ai sensi dell’art. 53, commi 12 e seguenti, del Dlgs. n. 165/01:

  • la dichiarazione di non aver conferito o autorizzato incarichi ai propri dipendenti nell’anno precedente;
  • la comunicazione, in via telematica o su supporto magnetico, per ciascuno dei propri dipendenti e distintamente per ogni incarico conferito o autorizzato, dei compensi erogati ai medesimi nell’anno precedente, o della cui erogazione abbiano avuto comunicazione da soggetti pubblici o privati;
  • la comunicazione, in via telematica o su supporto magnetico, dei compensi percepiti dai propri dipendenti per gli incarichi relativi a compiti e doveri d’ufficio;
  • l’elenco dei collaboratori esterni e dei soggetti cui sono stati affidati incarichi di consulenza nel semestre precedente, con l’indicazione della ragione dell’incarico e dell’ammontare dei compensi corrisposti.