Messina Denaro, nel covo magnete frigo con scritta ‘Il padrino sono io’

Messina Denaro, nel covo magnete frigo con scritta ‘Il padrino sono io’

(Adnkronos) – C’è anche un magnete da frigorifero con l’immagine un boss in smoking ‘Il padrino’ e con la scritta ‘Il padrino sono io’ e alcune fotografie di animali feroci nel covo del boss mafioso Matteo Messina Denaro in vicolo San Vito a Campobello di Mazara. Nel covo, ultima abitazione del capomafia arrestato lunedì, è stato trovato anche un poster con l’immagine di Marlon Brando ne ‘Il Padrino’. 

Oltre al magnete del Padrino con Al Pacino c’erano anche altri magneti raffiguranti personaggi dei cartoni animati ‘Masha e orso’, e altri che ritraggono dei coniglietti. Infine, alla parete c’è anche il ritratto, una copia, del pittore Renato Guttuso ‘La Vucciria’. 

Mentre la Polizia scientifica è ancora al lavoro sulla Giulietta di proprietà del boss mafioso Matteo Messina Denaro, trovata nel garage del figlio di Giovanni Luppino, è stato individuato il concessionario dove è stata comprata. L’auto sarebbe stata acquistata nel gennaio del 2022 da Messina Denaro. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, si tratta di un concessionario di Palermo la cui identità è top secret. 

I documenti della macchina sono stati trovati nel covo di vicolo San Vito individuato martedì dai carabinieri. 

Il contratto di acquisto della Giulietta era intestato a una anziana disabile di 86 anni, madre di Andrea Bonafede, il geometra di Campobello di Mazara che avrebbe prestato l’identità al boss. Alla donna è intestata anche la Fiat 500 data in permuta alla concessionaria. La Giulietta sembra che sia stata acquistata in contanti per 10mila euro. Gli investigatori stanno adesso indagando sulla concessionaria di auto, per capire se fosse a conoscenza della vera identità di Matteo Messina Denaro, che girava con una carta di identità falsa a nome di Andrea Bonafede. 


Related Articles

Crollo Marmolada, ricerche continuano: oggi lutto cittadino in Val di Fassa

(Adnkronos) – Proseguono le attività di ricerca via terra e con l’ausilio dei droni sulla Marmolada nel giorno del lutto

F1 Gp Imola a Verstappen. Male le Ferrari con Leclerc sesto e Sainz fuori

(Adnkronos) – Max Verstappen su Red Bull trionfa a Imola e vince il Gp dell’Emilia Romagna. Delusione per la Ferrari.

Vaticano, siti offline: “Tentativi anomali di accesso”

(Adnkronos) – “Resta temporaneamente inaccessibile il sito internet vatican.va. Sono in corso accertamenti tecnici per via di tentativi anomali di

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.