Nestlé Italia quest’anno premia più di 3mila dipendenti con oltre 2.500 euro

Nestlé Italia quest’anno premia più di 3mila dipendenti con oltre 2.500 euro

(Adnkronos) – Il Gruppo Nestlé in Italia corrisponde un premio a partire da 2.500 euro a oltre 3mila delle persone che lavorano per le sedi e le fabbriche dell’azienda nel nostro Paese. Si tratta del bonus più alto di sempre, che l’azienda, in accordo con le organizzazioni sindacali, ha deciso di riconoscere ai suoi collaboratori per i risultati raggiunti in un anno sfidante e in continua evoluzione, che sta ridisegnando il modo di lavorare di ognuno.  

“Le persone sono il motore della nostra azienda e questo premio certifica i risultati raggiunti grazie all’impegno, alla dedizione e alla professionalità dei nostri collaboratori e collaboratrici. Siamo fieri di come le nostre persone abbiano saputo affrontare con responsabilità e flessibilità questi due anni decisamente complessi, guardando al presente e al futuro con la consapevolezza che i risultati migliori si possano raggiungere solo unendo le forze e lavorando insieme”, ha dichiarato Marco Travaglia, presidente e amministratore delegato del Gruppo Nestlé Italia e Malta. 


Related Articles

Manageritalia Piemonte: “Rilancio passa da collaborazione e valorizzazione competenze”

“I dirigenti del terziario hanno continuato a crescere anche nella crisi innescata dalla pandemia. Questo a riprova che chi l’ha

Tortorella (Consulcesi): “Transizione al digitale unica via per imprese per crescere”

Durante i mesi del lockdown in cui l’economia italiana era paralizzata, le aziende basate sul digitale hanno retto il colpo.

Salvini: “Reddito cittadinanza va modificato”

(Adnkronos) – L’intervento al Festival del lavoro  

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.