No green pass, porto Trieste: iniziato lo sgombero

No green pass, porto Trieste: iniziato lo sgombero

Iniziate le operazioni di sgombero da parte della Polizia al varco 4 del porto di Trieste, dove da venerdì i portuali e i manifestanti no Green pass hanno organizzato presidi e dimostrazioni. Le forze dell’ordine hanno usato gli idranti per cercare di far allontanare le persone presenti, ma i manifestanti non sembrano intenzionati ad abbandonare e continuano a gridare all’indirizzo delle forze dell’ordine la parola ‘libertà’. ‘La gente come noi non molla mai’, urlano i presenti.  

Al momento non si è verificata alcuna violenza. Alcuni portuali si sono inginocchiati. Alcuni rappresentanti della protesta stanno parlando con le forze dell’ordine probabilmente per trovare una transizione pacifica. 

 


Related Articles

Elezioni, la vendetta del flipper dimenticato: nel Rosatellum torna ed è tilt

(Adnkronos) – Facile dire flipper. Eppure, il mitico gioco di abilità che si trovava praticamente in ogni bar di quartiere,

Covid Gb, oggi 98.515 contagi: ma potrebbero essere molti di più

La variante Omicron continua ad alimentare i contagi nel Regno Unito, dove oggi si sono registrati 98.515 nuovi casi Covid.

Bebe Vio: “Pazzesco essere al Parlamento Europeo” – Video

“Essere qui a poter rappresentare il mondo italiano, dello sport, dei giovani e della disabilità” è stato “veramente pazzesco”. Lo

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.