Nuova governance Proger spa: Sgambati presidente, Lombardi ceo

Nuova governance Proger spa: Sgambati presidente, Lombardi ceo

(Adnkronos) – Umberto Sgambati è il nuovo presidente di Proger spa, una delle principali società di ingegneria e management italiane e tra le prime 100 al mondo. Amministratore delegato è stato confermato Marco Lombardi. Lombardi e Sgambati restano i principali azionisti della società. 

Il consiglio ha nominato vicepresidenti di Proger spa Chicco Testa (presidente tra l’altro di AssoAmbiente ed ex presidente di Acea ed Enel) e Antonio Mastrapasqua (ex presidente Inps e attuale ceo di Agt International). 

Oltre alla conferma di Carla Mason (dirigente di Proger) entrano nel consiglio di amministrazione Patrizia Ravaioli (direttore generale Formez PA – centro di formazione e studi della pubblica amministrazione nonché presidente associazione Donne leader in sanità) e Andrea Mascetti (avvocato esperto in diritto civile e amministrativo, componente della commissione centrale di beneficenze di Fondazione Cariplo nonché coordinatore dell’Area arte e cultura della stessa). 


Related Articles

Caro bollette, Movimento Difesa Cittadino: “Nuovo governo sospenda subito distacchi per morosità”

(Adnkronos) – “La cosa più urgente che deve fare il nuovo governo Meloni (o chi per essa) è disporre, con

Infortuni, Mulazzi (Fondazione Rubes Triva): “Mog efficaci per tutela sicurezza in luoghi lavoro”

(Adnkronos) – “I Modelli Organizzativi di Gestione sono modelli efficaci ed efficienti ai fine della tutela della sicurezza sui luoghi

Elezioni, Calvani (Vva debt and grant): “Nuovo governo rispetti impegni assunti”

(Adnkronos) – “L’auspicio è che il nuovo governo si dimostri capace di raccogliere l’eredità del precedente esecutivo, rispettando gli impegni

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.