Mutui Enti Locali: varata una nuova procedura semplificata per le domande di prestito alla Cassa DD.PP.

Domanda on line”, la Piattaforma con la quale la Cassa Depositi e Prestiti raccoglie le domande di prestito ordinario da parte di Comuni e Province, sarà sostituita – a partire dal 6 ottobre – da una nuova, semplificata versione.

Ad annunciarlo, con il Comunicato 25 settembre 2014, è la stessa Cassa Depositi e Prestiti che ha spiegato come la nuova versione porterà con sé una maggiore fruibilità da parte degli utenti e una semplificazione della procedura.

Gli Enti che avevano inserito delle domande nel vecchio applicativo prima de 26 settembre potranno completare o annullare le domande inoltrate entro le 18:00 del 2 ottobre. Le domande rimaste in sospeso dopo questa scadenza saranno annullate automaticamente e dovranno essere inserite ex novo nella nuova versione.

A partire dalle 12:00 del 3 ottobre la vecchia Piattaforma sarà definitivamente disabilitata e lascerà il posto alla nuova versione che sarà operativa dal pomeriggio di lunedì prossimo.

La nostra attenzione alla verifica dei contenuti

Gli articoli e i contenuti prodotti dalla nostra redazione sono tutti verificati da esperti del settore. Seguendo una procedura di qualità certificata, i giornalisti della redazione operano a stretto contatto con gli esperti per verificare la correttezza delle informazioni pubblicate. L'obiettivo è quello di fornire a tutti i lettori informazioni verificate e attendibili.