Personale P.A.: reso disponibile dall’Aran il foglio excel per il calcolo del “Fondo delle risorse decentrate”
L’Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni (Aran) ha reso disponibile, il 6 marzo 2014, nella Sezione “Strumenti operativi” del proprio sito web, la versione aggiornata del foglio excel per la gestione delle risorse decentrate del “Fondo per la contrattazione integrativa” del Comparto Regioni ed Autonomie locali.
“Tale strumento – si legge nella Nota diffusa dall’Agenzia – intende agevolare la corretta quantificazione delle risorse decentrate nel rispetto dei vincoli contrattuali e di legge. Si rammenta che lo stesso è stato condiviso con Rgs-Igop”.
Eventuali suggerimenti finalizzati al miglioramento dello strumento possono essere indirizzati all’indirizzo e-mail della Direzione Studi, Risorse e Servizi Aran (martire@aranagenzia.it).
Related Articles
“Sistema NoiPA”: aggiornati gli oneri amministrativia carico degli istituti delegatari
Con la Circolare 17 gennaio 2017, n. 3, il Mef-Ragioneria generale dello Stato ha informato che è stata aggiornata la
Mobilità personale Province: oltre 2.500 i posti “offerti” dagli Enti Locali
Oltre 2.500 proposte di offerta complessiva di posti da parte delle Amministrazioni interessate, per i circa 1.800 lavoratori delle ex
Segretari comunali e provinciali: nessun arretrato sulla retribuzione di risultato spetta in base al nuovo Ccnl.
A seguito della sottoscrizione del nuovo Ccnl. 2016-2018 del 17 dicembre 2020, non è riconoscibile alcun arretrato a titolo di
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.