“Ponte Morandi”: aggiornato l’Elenco dei soggetti beneficiari della sospensione dei termini degli adempimenti e dei versamenti tributari

E’ stato pubblicato il 12 dicembre 2018 sul sito del Mef-Dipartimento delle Finanze, il Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze datato 6 dicembre 2018 che estende la disciplina prevista dal Dm. Mef 6 settembre 2018, riguardante la sospensione dei termini degli adempimenti e dei versamenti tributari a favore dei contribuenti colpiti dal crollo, il 14 agosto 2018, del Viadotto Polcevera dell’Autostrada A10, nel Comune di Genova, detto “Ponte Morandi”.

Il Decreto apporta delle modifiche all’Elenco dei soggetti che erano stati inseriti nella lista dei beneficiari della sospensione dei termini citati in quanto danneggiati dall’evento calamitoso in questione.

Il nuovo Elenco è allegato al Decreto, attualmente in attesa di pubblicazione in G.U. ma già consultabile sul sito del Dipartimento[1].

Endnotes:
  1. Decreto, attualmente in attesa di pubblicazione in G.U. ma già consultabile sul sito del Dipartimento: http://www.finanze.gov.it/export/sites/finanze/it/.content/Documenti/Varie/Decreto-ponte-Morandi-integrazione-soggetti-beneficiari-sospensione.pdf