Rapporto biennale per il personale di Aziende con più di 50 dipendenti: in G.U. il Comunicato per le modalità di redazione

by Redazione | 07/06/2022 11:46

Come si apprende dalla G.U. n. 124 del 28 maggio 2022, è stato pubblicato un Comunicato riguardante le modalità per la redazione del Rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile da parte delle Aziende pubbliche e private che occupano oltre 50 dipendenti.

Nel Comunicato viene riportato che sul sito internet istituzionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, nella Sezione Normativa e Pubblicità legale, è stato pubblicato il Decreto del Mlps., di concerto con il Ministro per le Pari opportunità e la Famiglia, adottato in data 29 marzo 2022.

Il Provvedimento, in attuazione dell’art. 46 del Dlgs. n. 198/2006, come modificato dalla Legge n. 162/2021, definisce le modalità per la redazione del Rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile da parte delle Aziende pubbliche e private che occupano oltre 50 dipendenti. 

Le medesime modalità telematiche saranno utilizzate dalle Aziende pubbliche e private che occupano fino a 50 dipendenti per redigere il Rapporto su base volontaria.

Source URL: https://www.entilocali-online.it/rapporto-biennale-per-il-personale-di-aziende-con-piu-di-50-dipendenti-in-g-u-il-comunicato-per-le-modalita-di-redazione/