Richiamate gallette di riso ‘Carrefour bio’

Richiamate gallette di riso ‘Carrefour bio’

(Adnkronos) – Richiamate le Gallette di riso giganti (confezione da 200 g) di marchio Carrefour bio “per possibile presenza di micotossine”, si legge nell’avviso pubblicato sul sito del ministero della Salute. 

Il produttore è Continental Bakeries -Granco Sa, con sede a Enghien in Belgio. I lotti richiamati sono: R22159A e R22160A con scadenza 9-10/6/2023. Nell’avviso si spiega che “solo un consumo di grande quantità di alimenti contenenti micotossine può condurre a problemi di salute”. “I consumatori che hanno acquistato confezioni appartenenti ai lotti indicati sono pregati di non consumare il prodotto e di riportarli nel punto vendita di acquisto per sostituzione o rimborso”, si legge ancora. 


Related Articles

Manovra, la flat tax premia i lavoratori autonomi. E i dipendenti?

(Adnkronos) – La manovra, con la flat tax o la tassa piatta come è stata più autarchicamente rinominata, ha un

Pro Vita&Famiglia: “Vogliamo un’ecologia umana”

(Adnkronos) – “L’ambientalismo radicale, animato dall’ideologia neo-malthusiana, è una minaccia alla sopravvivenza della vita umana sulla Terra. Vogliamo un’ecologia umana:

Vaticano, Becciu: “Grande gioia, grato al Papa”

(Adnkronos) – Il cardinale Angelo Becciu esprime all’Adnkronos “grande gioia e profonda gratitudine” per la decisione del Papa e ribadisce

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.