Riscossione: l’Agenzia delle Entrate introduce le nuove modalità di comunicazione dell’indirizzo Pec per la notifica degli atti

Con il Provvedimento 28 giugno 2017 n. 120768, l’Agenzia delle Entrate introduce le nuove modalità di comunicazione dell’indirizzo Pec per la notifica degli atti tributari a partire dal 1° luglio 2017.

I dati relativi all’indirizzo di Pec da utilizzare per i fini sopra esposti devono essere comunicati tramite i Servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate. Con le medesime modalità possono essere comunicate la variazione e la revoca dell’indirizzo Pec trasmesso in precedenza.

Il Servizio telematico sopra citato è fruibile attraverso le specifiche funzionalità rese disponibili nell’Area autenticata del sito web istituzionale dell’Agenzia delle Entrate.

L’indirizzo Pec può essere comunicato solamente da

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.