Roma, auto travolge ragazzo su Colombo: morto 18enne

(Adnkronos) – Un ragazzo di 18 anni è morto questa notte travolto da un’auto sulla Cristoforo Colombo, all’incrocio con viale Giustiniano Imperatore, a Roma. Secondo le prime informazioni il giovane si trovava su un marciapiede e sarebbe stato travolto e schiacciato a un muro da un’auto uscita fuori strada.
Alla guida dell’auto c’era una ragazza di 24 anni che, verso mezzanotte e mezza, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo sul marciapiede e travolgendo il ragazzo che era a piedi.
La 24enne è stata accompagnata in ospedale per effettuare i test sul alcol e droga. Sul posto la polizia locale gruppo XI Marconi. In corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
La giovane vittima è il figlio di una giornalista del Corriere della Sera, Paola Di Caro. ”Il mio 18enne meraviglioso non c’è più – scrive la madre in un tweet – Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”.
Related Articles
Credit Suisse e Ubs, crollano azioni dopo salvataggio
(Adnkronos) – Credit Suisse e Ubs, crollano i titoli dopo il salvataggio. A quasi un’ora dall’apertura dei mercati, il titolo
Fondazione Open, Calenda: “Contro Renzi barbarie”
“Matteo Renzi è un mio avversario. Ma quello che accade tutti i giorni sui giornali contro di lui è barbarico.
Sanremo 2022, la moglie di Amadeus: “Lui tranquillo, io emozionata” – Video
(Adnkronos) – (Dall’inviata Silvia Mancinelli) – “L’emozionata sono sempre io, Amadeus invece è tranquillo e mette tranquillità a tutti”. Lo
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.