Rotondi (LabLaw): “Welfare impatta in maniera determinante sulle relazioni industriali”

Rotondi (LabLaw): “Welfare impatta in maniera determinante sulle relazioni industriali”

“Il ruolo del welfare aziendale impatta in maniera determinante sulle relazioni industriali perché la costruzione del welfare generico e la costruzioni di un’azienda sana passa attraverso la gestione delle relazioni industriali”. A dirlo Francesco Rotondi, managing partner LabLaw, partecipando al digital talk di apertura Forum risorse umane 2021 ‘Welfare reloaded: il benessere di un’impresa passa per il benessere delle persone’. 

“Il sindacato – ricorda – ha una grandissima responsabilità che è quella di evolvere perché abbiamo una struttura che è ormai desueta e vecchia. In Italia il sistema sanitario e la tutela dell’individuo sono venuti meno e da allora la responsabilità sociale è diventato tutto questo: idea inclusiva all’interno della quale l’individuo può gestire anche il suo tempo”. 

 


Related Articles

Aibi, Alberto Molinari è il nuovo presidente

(Adnkronos) – Alberto Molinari è il nuovo presidente di Aibi, l’Associazione italiana bakery ingredients aderente ad Assitol. Al suo fianco

Moby ammessa a procedura concordataria

Il Tribunale di Milano con decreto pubblicato in data odierna ha dichiarato Moby Spa ammessa alla procedura concordataria proposta dall’impresa.

Startup: Cdp Vc Sgr, nasce Faros acceleratore per Blue Economy

Cdp Venture Capital Sgr annuncia la nascita di Faros, l’Acceleratore per startup che operano nell’ambito della Blue Economy, parte della

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.