Tari: pubblicate dall’Arera nuove disposizioni in materia di “Trasparenza” nel “Servizio di gestione dei rifiuti”

by Redazione | 04/10/2019 15:31

È stato pubblicato sul sito web istituzionale dell’Arera il Documento n. 352/2019/Rif del 30 luglio 2019, rubricato “Disposizioni in materia di ‘Trasparenza’ nel ‘Servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati’. Inquadramento generale e i primi orientamenti”.

Nel Documento in commento sono descritte le proposte dell’Autorità in materia di obblighi di “Trasparenza” nel “Servizio integrato di gestione dei Ru” a vantaggio degli utenti con riferimento ai siti internet, agli avvisi/inviti di pagamento ed ai documenti di fatturazione e, più in generale, alle comunicazioni agli utenti del Servizio.

Entro il 16 settembre i soggetti interessati dovevano far pervenire

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login[1] per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.
Endnotes:
  1. Login: https://www.entilocali-online.it/wp-login.php?redirect_to=https://www.entilocali-online.it/tari-pubblicate-dallarera-nuove-disposizioni-in-materia-di-trasparenza-nel-servizio-di-gestione-dei-rifiuti/

Source URL: https://www.entilocali-online.it/tari-pubblicate-dallarera-nuove-disposizioni-in-materia-di-trasparenza-nel-servizio-di-gestione-dei-rifiuti/