Trasferimenti: definite le modalità di presentazione delle richieste di contributo per i servizi finalizzati all’accoglienza nella rete “Sprar”

 

E’ stato pubblicato in G.U. del 23 maggio 2015, n. 118, il Dm. Interno 27 aprile 2015, che fissa le modalità di presentazione delle domande per progetti dedicati all’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati anche non richiedenti asilo.

Il Decreto chiarisce che per minori stranieri non accompagnati s’intendono: i cittadini di paesi terzi o gli apolidi di età inferiore ai 18 anni che entrano nel territorio degli Stati membri senza essere accompagnati da una persona adulta responsabile per essi in base alla legge o agli usi, finché non ne assuma effettivamente la custodia una persona per essi responsabile, ovvero

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login[1] per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.
Endnotes:
  1. Login: https://www.entilocali-online.it/wp-login.php?redirect_to=https://www.entilocali-online.it/trasferimenti-definite-le-modalita-di-presentazione-delle-richieste-di-contributo-per-i-servizi-finalizzati-allaccoglienza-nella-rete-sprar/