Trovato morto Bob Saget, l’attore comico aveva 65 anni

Trovato morto Bob Saget, l’attore comico aveva 65 anni

L’attore e comico americano Bob Saget, 65 anni, è stato trovato morto ieri in una camera del Ritz-Carlton Hotel di Orlando, in Florida. Lo ha reso noto su Twitter l’ufficio dello sceriffo della contea di Orange, allertato da una chiamata del personale dell’albergo. Gli inquirenti, arrivati sul posto, hanno constatato la morte dell’attore, i cui dettagli restano poco chiari. Non sono stati trovati segni di violenza sul corpo né tracce di droghe nella camera. “Siamo devastati nel confermare che il nostro amato Bob è morto oggi”, ha dichiarato la sua famiglia in una nota. “Era tutto per noi e vogliamo che sappiate quanto amava i suoi fan, esibirsi dal vivo e far ridere insieme persone di ogni ceto sociale”.  

Saget aveva appena iniziato un nuovo tour comico negli Stati Uniti, e si era esibito sabato sera a Jacksonville, in Florida. Celebre per il ruolo di un papà single in ‘Full House’, ripreso nel 2016 quando Netflix ha rilanciato la serie con nuove stagioni. Aveva recitato anche in programmi come ‘America’s Funniest Home Videos’ e ‘How I Met Your Mother’. 


Related Articles

Affinita (Moige), ‘genitori e studenti stanchi caos orari e violazioni privacy sanitaria a scuola’

“I genitori e i nostri ragazzi, sono stanchi di tutto questo caos organizzativo e burocratico che stanno vivendo da tempo.

Galli in pensione: “Ultimo giorno di lavoro? Camice in una teca”

Ultimo giorno di lavoro per Massimo Galli. Il primario di Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano andrà infatti in pensione

Obbligo vaccinale over 50, Speranza: “Scelta forte e giusta”

L’obbligo vaccinale anti Covid per gli over 50 “è una scelta forte e giusta, che ha l’obiettivo fondamentale di ridurre

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.