Ucraina, “ministro della Difesa Reznikov sarà sostituito”

Ucraina, “ministro della Difesa Reznikov sarà sostituito”

(Adnkronos) – La Verkhovna Rada voterà sulle dimissioni del ministro della Difesa Oleksiy Reznikov nella prossima sessione plenaria. Al suo posto sarà nominato il capo dell’Intelligence della Difesa ucraina, Kyrylo Budanov. Lo riporta RBC-Ucraina, citando una fonte che riferisce le parole del deputato David Arakhamia, durante una riunione del partito Servo del Popolo. 

 


Related Articles

Covid oggi Sardegna, 918 contagi e 2 morti: bollettino 30 gennaio

(Adnkronos) – Sono 918 i contagi da coronavirus oggi, 30 gennaio, in Sardegna secondo i dati del bollettino della Regione.

Covid Israele oggi, superati i mille contagi per secondo giorno

Oltre mille contagi di coronavirus in Israele in 24 ore, per il secondo giorno consecutivo e a causa della diffusione

Messi come Gesù? Nuovo show di Adani per Argentina-Australia

(Adnkronos) – Leo Messi ‘divino’. Daniele Adani, al commento con Stefano Bizzotto per Argentina-Australia, si infiamma di nuovo per le

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.