Unioni e Comunità montane: emanato il Dm. relativo ai contributi statali per i Servizi gestiti in forma associata
E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 118 del 23 maggio 2014il Decreto 15 maggio 2014 del Ministero dell’Interno, relativo ai contributi spettanti a Unioni di Comuni e Comunità montane per i Servizi gestiti in forma associata.
La scadenza per l’invio delle richieste (per la quale fa fede il timbro postale) èil 30 settembre 2014. Il Decreto non ha introdotto novità relative alla certificazione ed ha confermato i Modelli approvati con ilDm. 17 maggio 2007,pubblicato sulla G.U. n. 124 del 30 maggio 2007.
Si ricorda che i certificati dovranno essere trasmessi, in via ordinaria, all’Ufficio Sportello Unioni della Direzione centrale della Finanza locale. “Qualora non vi siano modifiche rispetto alla certificazione presentata nell’anno 2012 – si legge poi all’art. 2 del Decreto in commento – gli Enti devono inviare l’Allegato ‘E’ entro i medesimi termini”.
Related Articles
Contabilizzazione dei rimborsi
Nella Delibera n. 114 del 10 settembre 2020 della Corte dei conti Lombardia, la Sezione pone in evidenza il Principio
Finanza locale: assegnate le anticipazioni previste dal “Decreto Enti Locali” ai Comuni sardi, siciliani e delle Regioni a statuto ordinario
Il Ministero dell’Interno-Direzione centrale della Finanza locale, ha reso noto, con Comunicato 7 marzo 2016, di aver erogato le anticipazioni
Finanza locale: novità in materia di “spending” per Province e Città Metropolitane
La Finanza Locale, con Comunicato del 28 maggio 2015, ha reso noto sul sito istituzionale dell’Ente che nella seduta
Non ci sono commenti per questo articolo
Scrivi un commentoOnly registered users can comment.