Vaccini, Berlusconi: “Unico strumento per limitare pandemia”

Vaccini, Berlusconi: “Unico strumento per limitare pandemia”

“Il vaccino è l’unico strumento per limitare la pandemia” di coronavirus. Lo ha detto Silvio Berlusconi in collegamento con la festa della Lega a Milano Marittima. “Io sono favorevole all’obbligo di vaccinazione per gli insegnanti”, ha sottolineato il Cav.
 

“Un abbraccio affettuoso a Salvini, Mi spiace davvero di non poter essere fisicamente con voi, anche perché è un luogo che conosco molto bene, dove ho lavorato molte estati… Il mio rapporto con la Lega è quasi trentennale. Abbiamo fatto insieme un grande lavoro in quasi 10 anni di governo e oggi governiamo insieme la maggior parte delle Regioni italiane”., ha detto iniziando il collegamento con la festa. “Abbiamo governato a lungo l’Italia approvando provvedimenti che hanno cambiato il volto della Repubblica italiana e hanno reso l’Italia più moderna ed efficiente”, ha detto ancora, continuando: ”Alla prossime politiche torneremo a governare il Paese con un centrodestra unitario di cui Lega e Fi saranno il cuore pulsante. Se non ci fossero differenze, saremmo un partito unico”. 

“Il centrodestra è unico, con Meloni condividiamo tutti i nostri valori fondamentali, con gli alleati non dobbiamo stare a vedere cose minori…”, e “sulla Rai ha ragione la signora Meloni. Abbiamo avuto torto noi, abbiamo fatto uno sgarbo a Fdi, rimedieremo presto”, ha sottolineato parlando delle tensioni interne al centrodestra e della richiesta di Meloni della presidenza della Vigilanza Rai. 


Related Articles

Variante Omicron, Pregliasco: “Ondata sta scemando”

(Adnkronos) – L’ondata della variante Omicron “sta per ridursi e scemando”. Così il virologo Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell’ospedale Galeazzi

Maltempo Calabria e Basilicata, domani allerta rossa

Maltempo in Calabria e Basilicata, domani 28 novembre 2021 è allerta rossa su alcune zone. L’avviso della Protezione Civile prevede

Calenda al Senato, la ‘lezione’ su Cicerone e Catilina – Video

(Adnkronos) – “Come prima cosa andrò a vedere il quadro sulla congiura di Catilina”. Detto, fatto. Il leader di Azione

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.