Il testo del quesito:
“Siamo a chiedere un chiarimento circa l’applicazione della marca da bollo sui moduli delle offerteeconomiche in sede di gara. Un concorrente che aveva omesso di applicare l’Imposta di bollo sull’Istanza di partecipazione, riferisce che la Risoluzione dell’Agenzia delle Entrate, del 16 dicembre 2013, n. 96/E, ritiene che l’Imposta non è dovuta allorché il concorrente non sia aggiudicatario.
Al momento dell’apertura delle buste, abbiamo riscontrato diverse offerte mancanti di marca da bollo e per ciascuna abbiamo inviato la richiesta di regolarizzazione alle Agenzie delle Entrate di competenza ai sensi dell’art. 19, del Dpr. n.
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.







