Corte dei conti, Sezione prima giurisdizionale centrale d’Appello, Sentenza n. 527 del 14 novembre 2022
di Antonio Tirelli
Oggetto:
Condanna del Responsabile del Suap di un Comune per danno all’immagine (condanna penale per induzione indebita a favore di una Impresa edile): conferma Sentenza territoriale per l’Abruzzo n. 16/2021.
Fatto:
Nell’aprile 2013 un articolo di stampa “segnalava l’avvenuta condanna in sede penale” del Responsabile “pro tempore” dello Sportello unico attività produttive di questo importante Comune (26.000 abitanti); la condanna fu per un Amministratore e 2 dipendenti “i quali, tra la fine del 2006 e nel 2007,
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.





